sabato 10 gennaio 2015

ONORIAMO GLI EROI

 
"jesuisahmed"
 
questo è il fratello di AHMED il Poliziotto che ha dato la vita per difendere Charlie Hebdo  e le sue idee e la democrazia di quello che considerava il suo paese.
L'Islam è una religione di pace e di amore, non tutti i Mussulmani sono portatori di morte e dolore, non alimentiamo con il razzismo quello che è solo criminalità.
È un mussulmano che a salvato la vita ad alcuni Ebrei che si trovavano nel Supermercato, rischiando la propria vita.

Onorate quest'uomo e diffondete questi valori.
JeSuisAhmed, un musulmano che a fatto la vita per difendere Charlie e le sue idee

Islam's a religion of peace and love. My brother was killed by 2 terrorists, false Muslims’ – #JeSuisAhmed's brother http://t.co/uB4RyRenoz


Terrorismo e Libertà











Terrorismo e libertà

Egregio Direttore

Ha seguito della mia lettera di ieri desidero approfondire le mie considerazioni, sul canale TV di SKY TG è stata posta una domanda sondaggio, che chiedeva: sareste disposti a rinunciare ad un po’ di liberta, in cambio della vostra sicurezza?
Ovviamente la risposta dei telespettatori è orientata verso il NO, me compreso e per ovvie ragioni:
1° come faccio a dare una simile libertà e potere a un Presidente del Consiglio che non è stato eletto da nessuno del Popolo.

venerdì 9 gennaio 2015

Terrorismo da parte di chi?

 
 
Democrazia e Libertà

Egregio Direttore

 
Desidero esprimere un mio pensiero in merito alle vicende che negli ultimi venticinque anni affliggono il mondo intero. La Democrazia e l’Autodeterminazione, sono diventati un pensiero opzionale nella testa e nel concetto dei Paesi potenti.
Se ripercorriamo la storia, partendo da quella Americana (1848), alla rivoluzione Francese (1789) e alle guerre d’indipendenza Italiane (1848-1871), ci accorgiamo che nessuno si è mai arrogato il