martedì 13 gennaio 2015

EUROPA DEMOCRAZIA E GIUSTIZIA


 
 
 

 









Quale Democrazia, Quale Giustizia.

 

Oggi ho assistito ad un intervento di Renzusconi al Parlamento Europeo, che a dir poco esprimeva solo falsa retorica e ipocrisia di un non Statista, circondato da uomini che rappresentano solo il potere del Dio denaro.
Il Premier “ ultimo “ Renzusconi si vantava di aver contribuito come Italia e come Unione Europea, alla liberazione dal carcere di una donna con suo figlio, ma c’è sempre un ma, cosa ci dice dei delitti in carcere di (UVA, ALDOVRANDI ? ECC. ECC.) cosa ci dice della liberazione dei due (MARO’) cosa ci dice dell’impunità di chi froda lo stato (specialmente uomini Politici e Industriali) a cui non riescono a dare risposte. Cosa ci dice della restituzione di denaro dovuto a chi ha prestato la propria opera e il proprio lavoro allo stato, che lui ha promesso per il 30 settembre 2014 ma non ancora restituito ? e che si protrae con il non rispetto delle normative Europee, Sessanta giorni per il pagamento.
Nemmeno una parola da lui e dagli statisti Europei sulle stragi che gli interventi armati nei vari stati ha causato, dove noi ci siamo intromessi senza diritto, ma al solo scopo di difendere i nostri interessi.
Boko Haram In Nigeria, Boko haram Cameroun, non ci toccano, tanto sono mussulmani, i morti in questi Stati sono tutti figli di un Dio minore, sono solo schiavi che servono a portare denaro nelle nostre tasche con buona pace di tutti.
Povera Italia e povera Europa, poveri noi che non riusciamo ad uscire da questa poligamia “ denaro, potere, soprusi e malcostume “ ecco questi Dei sono solo una facciata negativa (Sodoma e Gomorra) forse sarà la nuova soluzione dell’unico Dio, quello della giustizia.
 

Massimo D’Agostini

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi quello che vuoi, nel modo più decente possibile, dimmi cosa ne pensi e possibilmente dammi ragione.