venerdì 22 febbraio 2013

IL POLITICO E IL PRETE














giovedì 21 febbraio 2013
 


LA LETTERA DELLA SENATRICE

Perugia, 8 febbraio 2013

Gentile Parroco,
mi sono decisa a scrivere questa lettera ai pastori del popolo cristiano dell'Umbria perché, dopo cinque anni trascorsi in Senato, so con certezza che nei primi mesi della prossima legislatura dovranno essere affrontati in Parlamento parecchi argomenti che riguardano temi etici importanti e delicatissimi. Mi riferisco, tra le altre, alle disposizioni sul fine vita (chi non ricorda il caso Englaro), alla legge sul matrimonio per le coppie omosessuali, all'adozione di bambini nelle stesse coppie omosessuali, alle problematiche sull'uso degli embrioni, all'apertura all'aborto eugenetico (che, di fatto, si va già diffondendo).

giovedì 21 febbraio 2013

UN BAGAGLIO DI NOTIZIE: ANDREA BAGAGLIO DENUNCIA LA LEGA NORD












Controlliamo in comune che venga affisso il cartello, affissione non conforme e che venga applicata la sanzione prevista dalla legge per questi bifolchi, poi Andrea spiega ha questi laureati Albanesi cosa significa " BIFOLCHI " sperando che non si offendano i veri bifolchi.


UN BAGAGLIO DI NOTIZIE: ANDREA BAGAGLIO DENUNCIA LA LEGA NORD: Manifesto illegale di Roberto Maroni a Mercallo (Va) La Lega Nord , il primo partito del Nord nell' affiggere illegalmente i manifes...