sabato 28 gennaio 2012

TELENOVELA COSTACRETINO



Capitani coraggiosi

Giorni fa ho scritto, che il rischio per il comandante Schettino di finire in galera, si sarebbe trasformato in un nulla di fatto, e la possibilità che questo succeda è quantomeno verosimile.

MONTI PIACE AI LEGHISTI

Un sondaggio sul sito di radio Padana dice che il Sen. Monti piace a quasi 80% dei lumbard ma poi sparisce dal blog che fine a fatto ????

venerdì 27 gennaio 2012

IL MITO E LA RAZZA

UBER ALLES

Sul quotidiano << IL GIORNALE >> di oggi c’è un articolo del giornalista A. Sallusti che fa riferimento al Settimanale << Der Spiegel >> sul quale veniamo definiti come un Popolo di codardi perché non siamo una razza. Loro si che l’hanno dimostrato negli ultimi 100 anni, essendo fautori di due guerre mondiali che hanno lasciato un segno indelebile nella storia dell’ Europa dei Popoli.
Il settimanale che è il più importante della Germania a cui auguro di rappresentare sempre meno il parere del suo popolo, mette in copertina la fotografia della tragedia “ Costa Concordia “ all’isola del giglio, e ci definisce un popolo di Codardi da evitare un peso per L’ Europa e un ostacolo per l’euro, loro invece si che sono bravi con loro certe cose non accadono perché sono una razza.

lunedì 23 gennaio 2012

PAGLIACCI

Cari amici, ho ricevuto una e-mail dai circhi Darix Togni  e Moira Orfei i quali mi comunicavano anche a nome degli altri circhi e delle persone dello spettacolo, che è stato proclamato uno sciopero nazionale della durata di un mese contro il decreto salva Italia del Governo Monti, relativo alla liberalizzazione della casta dei PAGLIACCI .

UN BAGAGLIO DI NOTIZIE: INTERVISTA ON-LINE SU " NUN TE REGGHE PIU' " DA P...

UN BAGAGLIO DI NOTIZIE: INTERVISTA ON-LINE SU " NUN TE REGGHE PIU' " DA P...: Dott. Andrea Bagaglio,può, presentarsi ? -Perché questa raccolta firme? -Cosa risponde a chi la classifica come un atto di "anti-polit...